Vino a Marina di Ragusa

più di 200 etichette per ogni esigenza 


Il Ristorante la Falena a Marina di Ragusa ha una cantina molto particolare. Non si ferma alla proposta di un vino da tavola, ed a un paio di bottiglie dalla qualità superiore: in questo ristorante, la proposta di vino a Marina di Ragusa si declina il oltre duecento etichette, provenienti dal territorio e spaziando nella scelta anche verso l’intera penisola. Una scelta decisamente ampia, che varia dal vino bianco al rosè al rosso, dal vino fermo al vino mosso al frizzante, dal corposo al suo estremo opposto.

Qui si può trovare il Donna fugata, con il nome strettamente legato a quello della regina Bianca di Navarra, ed i vini di Baglio di Pianetto. Un’amplissima selezione, dunque, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi capriccio.

Se poi vi è un’indecisione nella scelta, si desiderano dei chiarimenti in merito ad invecchiamento, gusto, rotondità, caratteristiche ecc, ci si può rivolgere al personale: con un sorriso e con cortesia, mediante la formazione e la conoscenza, il cliente può essere guidato nella scelta, o avere chiarimenti in merito ai propri dubbi. Perché 200 etichette sono tante, un territorio molto vasto in cui avventurarsi, ma la scelta effettuata da questo ristorante di Marina di Ragusa è stata quella di poter proporre un vino adatto a soddisfare ogni palato, anche quello più esigente.

Un bicchiere di vino a Marina di Ragusa, è un piacere che accompagna il pasto: poterlo scegliere tra 200 etichette è un privilegio.